Cremonese 0 Brescia 0

Postato in Serie BKT 2018/19

Cremonese 0 Brescia 0 fotolive

Finisce senza reti la sfida tra Cremonese e Brescia, un punto che dopo la promozione in A, conferma aritmeticamante la vittoria del campionato. Corini cambia 7 uomini rispetto alla gara con l’Ascoli ma è sempre un Brescia competitivo.

 

CREMONESE-BRESCIA 0-0

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Soddimo (60′ Strefezza), Arini, Castrovilli (83′ Boultam), Renzetti; Piccolo, Montalto (79′ Carretta).
A disp.: Ravaglia, Volpe, Rondanini, Del Fabro, Migliore, Castagnetti, Emmers, Mbaye, Strizzolo.
All.: Massimo Rastelli

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Martella; Dall’Oglio (60′ Ndoj), Viviani, Dessena (77′ Tonali); Tremolada; Morosini (66′ Rodriguez), Donnarumma.
A disp.: Alfonso, Mateju, Spalek, Cistana, Torregrossa.
All.: Eugenio Corini

ARBITRO: Sig. Luigi Nasca della sezione di Bari (Assistenti: Sig. Pasquale Capaldo di Napoli e il Sig. Fabio Schirru di Nichelino. Quarto uomo: Sig. Simone Sozza di Seregno)

NOTE: Giornata con sole e nuvole allo Zini, si registrano circa 18° C. Rodriguez (B) ammonito al 73′ per gioco scorretto. Spettatori totali: 11.840 (paganti: 7.699; abbonati: 4.141). Incasso partita: 74.820 euro (più quota abbonamenti: 95.731 euro).

AMMONITI: Rodriguez (B)
ESPULSI: –
ANGOLI: 9-5
RECUPERI: 0′ ; 4′

Brescia Calcio news

  • Ottimo primo tempo al Rigamonti per la squadra di Lopez. Con una rosa falcidiata da infortuni e virus cinese, le rondinelle sbloccano subito il risultato con una grande azione ispirata da Spalek che serve Ayè in area, splendido assist per l' accorrente Ndoy che insacca.

  • Il Brescia di Del Neri si presenta a Cittadella con dieci undicesimi della rosa reduce dalla serie A, davanti a Joronen difesa a quattro con Mateju, Chancellor, Mangraviti e Martella, centrocampo a quattro con Spalek, Dessena, Labojko e Zmrhal, in attacco Donnarumma ed Ayè.

  • Il Brescia si presenta davanti ai pochi intimi, causa virus cinese, del Rigamonti con dieci undicesimi reduci dalla serie A: Joronen tra i pali Mateju, Chancellor, Papetti, Martella in difesa, Spalek, Dessena, Labojc ( unico nuovo acquisto in campo), Spalek a centrocampo, Ayè e Donnarumma in avanti.

  • Il Brescia chiude la stagione 2019-20 con un' amara retrocessione e con l'addio al capitano Gastaldello che si ritira dal calcio giocato per intraprendere una carriera nel settore giovanile delle rondinelle.

  • Il Brescia si presenta a Roma con la rosa, ridotta schierata nel consueto 4-4-2 di Lopez, schierando Andrenacci tra i pali, a destra Sabelli, a sinistra Mateju, centrali Papetti e Gastaldello, ala destra Zmrhal, a sinistra Spalek, in mezzo due nuovi "millennium" come Tonali e Viviani, in attacco Torregrossa ed Ayè.