Brescia Calcio news

  • Le prime parole di Mario Balotelli da giocatore del Brescia: Appena ho capito che c'era la possibilià di tornare a casa non ho cercato altro. Quando ho detto a mia madre che venivo al Brescia si è messa a piangere, era contentissima.

  • Il Brescia perde a Perugia una partita che doveva essere solo una formalità, un campo in pessime condizioni e la alta temperatura hanno sicuramente influito sulla prestazione fisica. Il pareggio del Perugia in pieno recupero 92" ha reso la sconfitta ancora piu amara,

  • Adesso è ufficiale Mario Balotelli è un giocatore del Brescia, oggi c'è stata la firma di un triennale di circa 3 milioni a stagione compresi bonus. Un buon lavoro da parte del presidente Cellino che con questo colpo alza lo spessore tecnico della squadra e probabilmente faciliterà l'arrivo di altri nomi di livello.

  • Una delegazione del Flamengo, capitanata dal vicepresidente ​Marcos Braz è arrivata in Italia intenzionata a chiudere entro venerdì, ultima data per le iscrizioni alla Coppa Libertadores. Nel mentre si legge che è arrivata anche un'offerta concreta da parte del presidente Cellino, si parla di un ingaggio che puo arrivare a circa 3 milioni a stagione compresi i bonus

  • Gli highlights dell'amichevole Brescia Valladolid di sabato 10 Agosto a Mantova dal canale yuotube del Real Valladolid C.F.

  • Bella prova di carattere dei raggazi di Corini, Il Brescia vince in rimonta contro il Valladolid grazie a un gol di Morosini all'ultimo minuto di recupero del secondo tempo. Nel primo tempo  al 18' vantaggio Valladolid con rete di Sandro. Il Brescia reagisce bene e il pareggio arriva al trentunesimo minuto con Torregrossa

  • Un test tutto sommato positivo nonostante il risultato finale, a Westendorf contro l'Alanyaspor squadra di serie A turca i ragazzi di Corini sono padroni della gara per oltre un'ora. Il Brescia cade solo nel finale di partita dopo aver sprecato tante occasioni.

  • Il Brescia in formato serie B vince l'amichevole internazionale contro i turchi del Besiktas con una doppietta di Alfredo Donnarumma. In campo dall'inzio a Grödig (Austria) gli uomini della passata stagione ad eccezione del portiere Joronen.

  • Buona prestazione del Brescia nell'amichevole di preparazione a Darfo in un tardo pomeriggio afoso sotto lo sguardo del Presidente Cellino. Il Brescia vince 11-0 l'incotro con il Ciliverghe che milita in serie D.

Brescia 2 Foggia 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Brescia 2 Foggia 1 fotolive

Parte male il Brescia, che però nel primo tempo riprende il Foggia. La rete iniziale dei pugliesi è firmata da Galano, dopo appena cinque minuti. Poi il Brescia sale in cattedra e alla mezzora trova il pari grazie ad un siluro rasotera su punizione di Martella.

Nel secondo tempo al 63′ rigore per il Brescia: Loiacono commette fallo su Torregrossa, protesta il Foggia. Batte Donnarumma, Leali para ma respinge sui piedi del numero 9 che questa volta insacca secco in rete. 2 a 1.


BRESCIA: Alfonso; Sabelli, Ndoj (78′ Gastaldello), Spalek (57′ Dall’Oglio), Donnarumma, Torregrossa (76′ Rodriguez), Cistana, Romagnoli, Viviani, Bisoli, Martella.
A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Dall’Oglio, Lancini, Rodriguez, Cortesi, Semprini, Tremolada.
Allenatore: Corini.

FOGGIA Calcio: Leali; Loiacono, Billong, Ranieri; Zambelli (82′ Chiaretti), Gerbo, Greco, Deli (82′ Cicerelli), Kragl; Galano (66′ Iemmello), Mazzeo.
A disposizione: Noppert, Martinelli, Boldor, Cicerelli, Agnelli, Matarese, Chiaretti, Iemmello.
Allenatore: Grassadonia.

Arbitro: Daniele Minelli, della sezione di Varese

Reti: 4′ Galano (F), 31′ Martella (B), 64′ Donnarumma (B)

Ammoniti: 40′ Gerbo (F), 48′ Greco (F), 52′ Spalek (B), 68′ Dall’Oglio (B), 77′ Viviani (B)

Espulsi: Nessuno