,

 

Brescia Calcio news

  • Il Brescia si gioca il ritorno in serie A, tramite i play-off, al Rigamonti contro il Pisa. Un ritorno in serie A dovuto alla città ed alla sua provincia.  

  • BRESCIA AI PLAYOFF SE FINISSE ORA IL CAMPIONATO! PER LA SERIE A CI SIAMO ANCHE NOI!. A Vicenza il Brescia di Clotet si presenta aggressivo, con due punte per cercare tre punti play-off.

  • Ultima spiaggia per cercare la serie A attraverso i playoff per il Brescia di Clotet che oggi seguiremo in diretta dalle 14.00 per questa sfida al Rigamonti contro la Spal.

  • Il Brescia di Clotet e Gastaldello torna al Rigamonti contro il Pescara per una sfida decisiva per i playoff per conquistare la serie A.

  • Dopo i risultati favorevoli del pomeriggio, il Brescia di Clotet si presenta sul campo di una disperata Reggiana, con una formazione rivoluzionata rispetto alle giornate precedenti, per cercare l' aggancio all' ottavo posto che significa play-off per la serie A, posizione distante solo tre punti.

Brescia Calcio Femminile news

  • Giuseppe Cesari, storico Presidente della plurivincitrice società del Brescia calcio femminile, vero pioniere del calcio femminile nazionale, lascia la Presidenza della società a Clara Gorno, per rivestire il prestigioso ruolo di Presidente onorario. La fantastica carriera del nostro amato Presidente non si conclude perciò definitavamente, ma potrà sempre dare il suo contributo con il suo immenso amore alla compagine biancoblu.

  • A Cesena arriva la prima sconfitta esterna per il Brescia nella 22a giornata della Serie B femminile: un ko, il settimo stagionale, maturato al termine di una prestazione comunque positiva dal punto di vista del gioco, dell’atteggiamento e della propositività da parte delle Leonesse, che hanno pagato la poca cattiveria sotto porta e due disattenzioni sui due calci di punizione che hanno propiziato le reti delle romagnole.

  • Le leonesse falliscono il matchpoint salvezza disputato al Gino Corioni di Ospitaletto. Non basta il forcing finale a rimettere in piedi il deludente primo tempo che le capitoline dominano contro un Brescia contratto.

  • Il Brescia Calcio Femminile sbanca il campo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio, casa dell’Orobica, per 1-0 grazie alla splendida conclusione di Serena Magri dopo 19 minuti di gioco e si prende tre punti pesantissimi in ottica salvezza nella 20a giornata del campionato di Serie B. Una prestazione di spessore da parte delle ragazze di Treccani che portano a casa una gara dura, difficile e carica di tensione: un vero e proprio derby vinto da squadra.

  • Sconfitta interna di misura per il Brescia Calcio Femminile nella 19a giornata del campionato di Serie B: al “Gino Corioni” di Ospitaletto il Ravenna passa per 1-0 grazie alla rete realizzata da Cimatti dopo soli due minuti di gioco. Il Brescia poi spinge e staziona stabilmente nella metà campo delle romagnole, che giocano in contropiede, per praticamente tutta la partita ma nonostante qualche buona occasione, Copetti tiene la porta inviolata. LA GARA – Mister Fabio Treccani schiera il Brescia con il 3-5-2: in porta c’è Gilardi, difesa con Brevi, Locatelli e Galbiati; a centrocampo Viscardi, Ghisi, Magri, Previtali e Massussi; in attacco Cristina e Luana Merli. Arbitra il signor Lipizer di Verona.Il Ravenna parte a spron battuto e nei primissimi secondi di gioco è già pericolosissimo: Ghisi perde palla a centrocampo, Giovagnoli si inserisce e lancia Cimatti che supera Gilardi in uscita e tenta l’appoggio in porta ma Brevi poco prima...