Brescia Calcio news

  • Brescia ed Udinese 40 anni di sfide vissute tutte sugli spalti, si affronteranno per la trentanovesima volta e il bilancio complessivo dei precedenti trentotto incontri vede l'Udinese vittoriosa 13 volte contro le 10 del Brescia. I pareggi sono 15. La prima volta che vidi l' Udinese a Brescia fu nel 1978-79 in Curva Sud, dove avevo uno sparuto gruppo di friulani accanto, perché negli anni '70 le tifoserie ospiti stavano in piedi accanto a noi che stavamo seduti in parte: non c'era alcuna barriera, né, tanto meno, servizio d' ordine, la Polizia allo stadio non esisteva proprio e tutto filava liscio, con al massimo qualche scaramuccia innocente tra le opposte tifoserie.

  • La visita della squadra in ospedale a Sinisa Mihajlovic ha avuto risonanza su tutti i siti del mondo, Nel merito del incontro poche le considerazioni puramente calcistiche.

  • Vedremo se le voci di un possibile avvicendamento tra Corini e Pioli sulla panchina del Brescia sortiranno un effetto positivo a Udine. Si attende la reazione della squadra dopo due sconfitte consecutive. Nel gruppone a metà classifica c'è anche l' Udinese.

  • Le pagelle di Brescia Bologna relative al solo primo tempo, dopo l' espulsione ho lasciato lo stadio che già sapevo come andasse a finire e non stavo di certo lì a soffrire ed a vedere gli avversari esultare.

  • Molti gia da questa mattina i tifosi del Brescia che si sono presentati allo store del Brescia calcio per acquistare i biglietti per la partita con la Juventus in programma Martedi 24 settembre. Ma al momento non è ancora partita la prevendita, la società deve infatti aspettare la decisione del osservatorio del viminale sulle manifestazioni sportive

  • Il Brescia domina per 47' il Bologna. Il primo tempo con una sola squadra in campo, il Brescia ! Bologna tenuto in partita da un gol in dubbio fuorigioco di Bani, convalidato dalla Var solo dopo troppi minuti di attesa. Doppietta del solito Donnarumma e gran gol di testa di Cistana per il 3 a 1 parziale. Brescia pericoloso ogni volta che supera la metà campo. {phocagallery view=category|categoryid=5|limitstart=0|limitcount=5}

  • In attesa dell'agibilitá dello stadio prevista per oggi in giornata, saranno circa mille i tifosi a seguito del Bologna attesi domenica a Brescia per l’esordio in casa delle rondinelle.

  • Il Brescia torna a giocare una partita casaliga in serie A dall'ultima del 22 maggio 2011. Questa con il Bologna nella terza giornata del nuovo campionato, un test importante per la squadra di Eugenio Corini. l'ultimo debutto tra le mura amiche in serie A risale al 12 settembre 2010:

  • Mario Balotelli è il giocatore più pagato nella rosa delle Rondinelle con 1,5 milioni di euro più tre di bonus, seguono altri due attacanti: Alessandro Matri e Alfredo Donnarumma. Il presidente Massimo Cellino è riuscito a contenere i costi degli ingaggi.

  • A pochi giorni dal debutto casalingo del Brescia conto il Bologna non c'è ancora l'ufficialità, in settimana sono arrivati i nullaosta rispettivamente dalla Commissione pubblico spettacolo e della Commissione comunale Lavori pubblici. È atteso invece per Venerdì un ultimo soppraluogo per il via libero definitivo, nel mentre a Mompiano si continua a lavorare senza sosta per ultimare i lavori

  • I tifosi bresciani si stringono idealmente al Mister del Bologna Sinisa Mihajlovic che ha annunciato forfait per la partita in programma domenica prossima alle 15 al Rigamonti.

  • Il Brescia batte 3-2 il Frosinone, sbloccare il match un colpo di testa di Mario Balotelli, sotto gli occhi di un altro di Andrea Pirlo. In campo dal primo minuto la Balotelli – Donnarumma con Romulo a supporto.

  • Il primo gol di Balotelli con la maglia del Brescia arriva di testa su corner di Romulo ! Due mila persone assistono all' amichevole vinta col Frosinone 3-2 ed esultano per la prima prodezza di Super Mario. L' attesa per l' esordio del nostro campione al Rigamonti del 24 settembre continua a salire !

  • Al Martelli di Mantova è andato in scena il debutto di SuperMario Balotelli Mantova 1 - Brescia 5 ! Il Brescia batte in rimonta il Mantova e chiude in goleada proprio quando esce il protagonista più atteso, sostituito da Morosini che poi segna una doppietta.