Brescia Calcio news

  • Lezzerini 8 para il rigore che, se trasformato, avrebbe complicato enormemente la serataKaracic 6 sulle montagne russe: alterna buone cose ad altre meno buone Cistana 7 dalle sue parti non si passaAdorni 7 blocca le velleità avversarie, sempre lucudo

  • Il Brescia di Pep Clotet esordisce al Rigamonti col tridente "pesante", la Rondinella d'Oro Moreo con Ayè e Bianchi, nonostante la rosa rispetto allo scorso campionato abbia perso Palacio, Tramoni, Leris e Bajic. In porta l'unico nuovo acquisto, Lezzerini. Partita ostica con il Sud Tirol a fare melina e catenaccio fin dal primo minuto.

  • Il Brescia di Clotet finalmente si presenta in campo come chiedevamo a gran voce per tutta la stagione buttata via da Inzaghi e Corini lo scorso anno: difesa a quattro, con tre centrocampisti e tridente pesante offensivo! Purtroppo la splendida rosa dello scorso campionato non c'è più, ma anche così Clotet dimostra che possiamo fare un ottimo campionato.

  • Il Monza strappa il biglietto per la finale dei play off contro il Pisa. Gli uomini di Stroppa battono 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno e ottengono la qualificazione.

  • La squadra di Stroppa passa per 2-1 in casa delle Rondinelle e si prende la semifinale di andata dei Playoff: segna subito Moreo, rispondono gli ospiti con la doppietta di Gytkjaer