PICCOLI AMICI, APERTE LE ISCRIZIONI

Postato in Brescia calcio Femminile

Ufficio Stampa Brescia CF
Il Brescia e le giovani. Un legame forte, con la società presieduta dal presidente Cesari che da anni investe pesantemente sul territorio tempo e risorse per avviare all’attività motoria e crescere nel tempo nuove calciatrici.

Con il Settore Giovanile che è una solida realtà sul territorio italiano, preso ad esempio anche dalla Federazione per la sua organizzazione e con il “Progetto Accademie” che cresce anno dopo anno in Italia e all’estero con centri che si stanno aprendo anche a Malta, per la società biancoblu è giunto il momento di una nuova sfida.
Sono aperte da oggi le iscrizioni alla Scuola Calcio Piccoli Amici del Brescia CF che avrà sede in città e che coinvolgerà inizialmente le nate negli anni 2008, 2009 e 2010 con le calciatrici della prima squadra coinvolte direttamente e che spesso terranno in prima persona gli allenamenti delle piccole, con le aspiranti numero uno seguite direttamente dal portiere Chiara Marchitelli.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segretaria Francesca Taddei chiamando al numero 389/0675744 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

  ,