Brescia Calcio Femminile lancia l’Azionariato Popolare

Postato in Brescia calcio Femminile

>


Le innovazioni sono prerogative di chi ha sogni, ambizioni. L’arte di cambiare, sta in chi vuol essere padrone della propria vita ed avere in mano le chiavi per aprire la porta del successo. Ecco che, dalla passione in ciò che si fa, può nascere quell’idea che contiene le connotazioni rivoluzionarie e lungimiranti che permettono all’individuo di fare quel miglio in più rispetto alla massa. Stiamo ora qui a raccontare del progetto del Presidente Cesari, primo nel mondo del calcio femminile a voler avvicinare i tifosi al club attraverso la formula dell’azionariato popolare. Scelta di cuore, sia chiaro, scelta che vuol vedere i bresciani partecipare al sogno di un Brescia Calcio Femminile agli apici delle competizioni nazionali ed internazionali.
In uno sport in cui non esistono i diritti TV o riviste patinate per atlete che fanno la stessa vita, se non più dura, dei colleghi maschi, bisogna ingegnarsi. L’azionariato popolare rappresenta una sfida che il Brescia Calcio Femminile ha tutta l’intenzione di vincere, sicura dell’attaccamento che i propri sostenitori nutrono per la squadra.
Il primo vero sostenitore del club delle leonesse è il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono che si è prestato come testimonial d’eccezione nello spot TV, promuovendo questa ambiziosa iniziativa e sostenendo con parole importanti l’operato del Presidente Cesari. Da questa prestigiosa partnership ci si diramerà su tutti i canali di informazione, anche attraverso testimonial importanti come Umbro.

AZIONARIATO POPOLARE E’ partito, in molti ormai ne hanno letto o sentito parlare. L’azionariato popolare, promosso dal Presidente Cesari e appoggiato dallo stesso sindaco di Brescia, è già partito e se ne sentirà parlare sempre di più. Con 35€ è possibile infatti entrare a far parte della grande famiglia del Brescia Calcio Femminile, e sostenere attivamente una realtà sportiva che da lustro a tutta la città. La tessera è acquistabile dal sito internet http://www.leonessecalcio.it/ , allo showroom di Ostilio Mobili e durante le partite del Brescia Calcio Femminile. L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi o simpatizzanti che hanno a cuore lo sviluppo ed il futuro del club.

  ,