Brescia 2 Ajax 0

Postato in Brescia calcio Femminile

C’è chi in vetrina può esporre decenni di argenteria in coppe, fregiarsi sulla maglia di tre stelle, vantare impianti e centri sportivi fantascientifici. E poi c’è chi in bacheca decide di mettere solo una cosa, nonostante anni di successi in Italia e già quasi un lustro di esperienza in campo internazionale: un grande cuore biancazzurro.

Brescia CF 2 Sassuolo 1

Postato in Brescia calcio Femminile

Brescia CF 2 Sassuolo 1

BRESCIA CF, CON IL SASSUOLO UNA VITTORIA DI CARATTERE
Ufficio stampo Brescia CF. Dopo l’amara sconfitta in Champions ad Amsterdam contro l’Ajax, con gol delle olandesi sul finire della gara, servivano solo i tre punti per la classifica e il morale. E così è stato. Al Club Azzurri il Brescia scende in campo con 3-5-2 che prevede Hendrix metodista al posto di Giugliano, affiancata da Girelli e Daleszczyk, poi il resto della squadra è lo stesso della trasferta in Coppa.

Brescia Femminile 4 Fiorentina 1

Postato in Brescia calcio Femminile

Brescia Femminile 4 Fiorentina 1

GLI ARTIGLI DELLE LEONESSE SULLA SUPERCOPPA, FIORENTINA ANNIENTATA 4-1
Ufficio Stampa BCF. Una prova devastante, mostruosa. Gli addetti ai lavori davano per favorita la Fiorentina Women's per la vittoria della Supercoppa 2017, ma giocatrici e staff del Brescia ci credevano. Nel calcio, in fondo, vince chi ha più fame, e al Morgagni di Forlì le leonesse di mister Piovani sono arrivate voraci, con un unico obiettivo in testa, la vittoria. Il Brescia Calcio Femminile annienta 4-1 la Fiorentina di mister Fattori. Va sotto con un gol nei primi minuti di gara, poi pareggia, infine straripa nel secondo tempo.

Ajax 1 brescia CF 0

Ajax 1 brescia CF 0

Postato in Brescia calcio Femminile

CHAMPIONS LEAGUE, CONTRO L’AJAX UNA SCONFITTA CHE BRUCIA
Ufficio stampa BCF. Sconfitta piena di rammarico per il Brescia Calcio Femminile, che ad Amsterdam, davanti a quasi 3000 spettatori e in un clima tutt’altro che facile, cade a tre minuti dal 90esimo contro l’Ajax, dopo un primo tempo pregevole e con il vantaggio di un parziale e mezzo giocato con una calciatrice in più.

Brescia Femminile 6 Riozzese 0

Postato in Brescia calcio Femminile

Brescia Femminile 6 Riozzese 0

BRESCIA AFFAMATO: 6-0 ALLA RIOZZESE
Ufficio Stampa BCF. Il Brescia Calcio Femminile non prende sotto gamba il ritorno di Coppa Italia sul campo della Riozzese e si impone per 6-0 nonostante il 4-0 dell'andata avesse messo in cassaforte il passaggio del turno. La partita fino all'ultimo secondo sembra sul punto di essere rinviata per le condizioni meteo infauste, poi con mezz'ora di ritardo sulla tabella di marcia l'arbitro Gasperotti decide di far disputare la gara.

Pink Bari 0 Brescia CF 6

Postato in Brescia calcio Femminile

Pink Bari 0 Brescia CF 6

Ufficio stampa BCF. Il Brescia Calcio Femminile strappa una sontuosa vittoria per 6-0 sul campo della Pink Bari al primo turno di campionato, e lancia ancora una volta un messaggio importante alle altre big del torneo. All’Antonucci di Bitetto, alle porte di Bari, mister Piovani schiera un 3-5-2 simile a quello vittorioso contro la Fiorentina in Supercoppa, ma applicando un piccolo turn-over. In porta Ceasar sostituisce Marchitelli, in difesa sulla destra fa il suo debutto Hendrix (ottima prova la sua) al posto dell’indisponibile Di Criscio, mentre Sikora a centrocampo, sulla stessa corsia, fa rifiatare Tomaselli.

Brescia 3 Luserna 0

Postato in Brescia calcio Femminile

Brescia 3 Luserna 0

IL BRESCIA CHIUDE IL CAMPIONATO CON UNA VITTORIA
Ufficio StampaBrescia CF. Le leonesse chiudono il campionato al Club Azzurri davanti al proprio pubblico con una bella vittoria contro il Luserna. Mister Bertolini schiera un 3-5-2, Ceasar, Ghisi e Serturini dal primo minuto e in attacco lascia a riposo Sabatino.