deatop2
Brescia 1 Perugia 1 fotolive

Brescia 1 Perugia 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Sono Brescia e Perugia a dare il calcio d'inizio della Serie B 2018/19 a 19 squadre: la gara termina con il punteggio di 1-1. Le rondinelle allenate da Suazo sono passate in vantaggio per prime, con una rete di Bisoli che è così anche il primo marcatore stagionale per il campionato cadetto. Ma, in pieno recupero, sarà proprio Bisoli a trattenere ingenuamente Vido in area di rigore, causando il calcio di rigore che varrà l'1-1.

La Spezia 3 Brescia 2

Postato in Serie BKT 2018/19

La Spezia 3 Brescia 2 Fotolive

Al Picco finisce 3 a 2 per i padroni di casa, una bella partita con quattro reti nei primi venti minuti. A aprire le marcature è il Brescia al 1': Morosini lavora un bel pallone sull'out di sinistra e Donnarumma capitalizza battendo da pochi metri Lamanna. Nel giro di undici minuti la situazione cambia radicalmente grazie alla bella doppietta per La Spezia di Pierini

Brescia 1 Pescara 1 fotolive

Brescia 1 Pescara 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Il Pescara visita il Brescia di Suazo ancora senza vittorie in questa stagione di B. Rondinelle in campo col 4312 (Torregrossa, Donnarumma in attacco). La partita del “Rigamonti” è subito divertente, anche se nel primo tempo non arrivano gol. Al 25’ Brugman si guadagna un calcio di rigore per il Pescara che Cocco tira centrale e male: para Alfonso.

Brescia 4 Verona 2

Postato in Serie BKT 2018/19

Brescia 4 Verona 2 fotolive

Sandro Tonali festeggia la chiamata in azzurro di Roberto Mancini. Il Brescia schianta 4-2 il Verona e il classe 2000 è tra i protagonisti: entra nell’azione del vantaggio di Donnarumma con un lancio “alla Pirlo” e poi raddoppia con una punizione dalla distanza.

Brescia 1 Cosenza 0

Postato in Serie BKT 2018/19

Brescia 1 Cosenza 0 fotolive

Il Brescia infila il settimo risultato utile consecutivo ed entra prepotentemente in zona play-off. Al “Rigamonti” le Rondinelle superano 1-0 il Cosenza in una partita complicata su un campo pesante. Decide un gol di Torregrossa, figlio di un grosso errore del portiere ospite Saracco.

Carpi 1 Brescia 1 fotolive

Carpi 1 Brescia 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Il Brescia inanella con il nuovo allenatore un altro pareggio, subendo l'ennesima rimonta degli avversari dopo essere passate in vantaggio, non è bastato per cambiare il risultato un convulso finale nel quale gli emiliani hanno sbagliato un rigore ed i biancazzurri si sono visti annullare un gol.

Foggia 2 Brescia 2

Postato in Serie BKT 2018/19

Foggia 2 Brescia 2 fotolive

Partita ricca di emozioni, vantaggio del Foggia dopo appena 6'. Il Brescia si piega ma non si spezza, ed anzi al quarto d'ora alla prima vera occasione pareggia con Torregrossa, imbucato splendidamente da Ndoj.

Cittadella 2 Brescia 2

Postato in Serie BKT 2018/19

Cittadella 2 Brescia 2 fotolive

Cittadella Brescia finisce 2-2. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 13′, con uno spettacolare gol in semirovesciata di Finotto, bravissimo a raccogliere il cross di Cancellotti. Poi la rete del 2-0, un pasticcio fra Cistana e l’ex Alfonso sull’imbeccata di testa di Finotto. Strizzolo mette pressione a Cistana provoca l’autogol del difensore del Brescia.