deatop2
Carpi 1 Brescia 1 fotolive

Carpi 1 Brescia 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Il Brescia inanella con il nuovo allenatore un altro pareggio, subendo l'ennesima rimonta degli avversari dopo essere passate in vantaggio, non è bastato per cambiare il risultato un convulso finale nel quale gli emiliani hanno sbagliato un rigore ed i biancazzurri si sono visti annullare un gol.

Brescia 1 Pescara 1 fotolive

Brescia 1 Pescara 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Il Pescara visita il Brescia di Suazo ancora senza vittorie in questa stagione di B. Rondinelle in campo col 4312 (Torregrossa, Donnarumma in attacco). La partita del “Rigamonti” è subito divertente, anche se nel primo tempo non arrivano gol. Al 25’ Brugman si guadagna un calcio di rigore per il Pescara che Cocco tira centrale e male: para Alfonso.

La Spezia 3 Brescia 2

Postato in Serie BKT 2018/19

La Spezia 3 Brescia 2 Fotolive

Al Picco finisce 3 a 2 per i padroni di casa, una bella partita con quattro reti nei primi venti minuti. A aprire le marcature è il Brescia al 1': Morosini lavora un bel pallone sull'out di sinistra e Donnarumma capitalizza battendo da pochi metri Lamanna. Nel giro di undici minuti la situazione cambia radicalmente grazie alla bella doppietta per La Spezia di Pierini

Brescia 1 Perugia 1 fotolive

Brescia 1 Perugia 1

Postato in Serie BKT 2018/19

Sono Brescia e Perugia a dare il calcio d'inizio della Serie B 2018/19 a 19 squadre: la gara termina con il punteggio di 1-1. Le rondinelle allenate da Suazo sono passate in vantaggio per prime, con una rete di Bisoli che è così anche il primo marcatore stagionale per il campionato cadetto. Ma, in pieno recupero, sarà proprio Bisoli a trattenere ingenuamente Vido in area di rigore, causando il calcio di rigore che varrà l'1-1.