deatop2

Bari 3 Brescia 0

Postato in Serie B 2017/18

Bari 3 Brescia 0 fotolive

Il Bari vice contro un Brescia in serata no. Al 7’, Nenè di testa fa sponda per Improta che passa alle spalle del disattento Curcio e in diagonale trafigge Minelli, la gara prende subito la piega giusta per il Bari, che gioca sul velluto ed è in pieno controllo della partita.

Quasi naturale il raddoppio alla mezz’ora, quando ancora Nenè apparecchia per Cissè che di destro firma il 2-0. Dopo l’intervallo, l’ingresso in campo di Caracciolo lascia presagire una reazione del Brescia, ma il Bari ci mette otto minuti a timbrare il terzo gol e a mettere in cassaforte i tre punti: dopo due assist c’è gloria per Nenè, che infierisce sull’inguardabile difesa del Brescia.

Bari-Brescia 3-0 (primo tempo 2-0)
Marcatori: 8' Improta (Ba), 30' Cissé (Ba), 54' Nené (Ba).

Bari: Micai; Anderson, Marrone, Empereur, Sabelli; Iocolano, Basha (63' Petriccione), Henderson (76' Busellato); Cissé (80' Kozak), Nené, Improta. All. Grosso.

Brescia: Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Somma, Curcio; Bisoli, Viviani (46' Caracciolo), Martinelli; Embalo (68' Furlan); Cortesi (15' Rivas), Torregrossa. All. Boscaglia.

Arbitro: Giua.
Ammoniti: 7' Cortesi (Br), 41' Cancellotti (Br), 56' Henderson (Ba), 72' Torregrossa (Br), 85' Empereur (Ba).