deatop2

Ascoli 2 Brescia 0

Postato in CalcioBrescia Notizie

L'Ascoli batte il Brescia, Il primo tempo scorre senza troppe emozioni, se non per un'occasione per i marchigiani targata Zaza subito replicata da Andrea Carcacciolo. Nella ripresa l'uno-due micidiale dei bianconeri: prima Fossati con un sinistro strepitoso e poi l'ex Rondinella Feczesin chiudono di fatto il match e rendono vani i tentativi del Brescia.

Brescia 2 Cesena 1

Postato in CalcioBrescia Notizie

Il Brescia rompe il 'tabù' del Rigamonti e trova la prima vittoria casalinga di questo 2013. Le Rondinelle soffrono, ma si impongono in rimonta 2-1 contro il Cesena nella sfida che sa di spareggio per la zona playoff. Sono i romagnoli a portarsi in vantaggio al 28' con il colpo di testa di Granoche.
Nella ripresa, arriva la reazione. Al 24', Daprelà firma il pareggio con un'incornata in tuffo. È Caracciolo al 36' a realizzare di sinistro la rete della vittoria e del definitivo 2-1.

Brescia 1 Palermo 1

Postato in CalcioBrescia Notizie

Si chiude 1-1 la gara Brescia-Palermo valida per l'8ª giornata di serie B. Ad una quindicina di minuti dalla fine del primo tempo, le ´Rondinelle´ vanno in vantaggio col gol del loro simbolo Andrea Caracciolo: l´Airone riceve il pallone tutto solo davanti a Sorrentino che non può nulla sul piazzato dell´ex.
Palermo agguanta il pareggio al 15º della ripresa su assist di Barreto per il giovane Belotti, che non sbaglia il diagonale imprendibile per Cragno.

Vicenza Brescia Le pagelle

Postato in CalcioBrescia Notizie

BRESCIA (4-3-2-1):

Minelli; 5,5 Il portiere del Vicenza esce e blocca tutti i corner del Brescia, lui resta tra i pali e sul corner subiamo il gol vicentino, incerto, nel finale non si capisce con Coly e quasi fanno la frittata del 2 a 0, poi si riscatta con una bella risposta sul primo palo all' 87', ma al 94' deve arrendersi dopo un altro straf
alcione di Coly

Varese 1 Brescia 2

Postato in CalcioBrescia Notizie

Vittoria fondamentale nella corsa salvezza in casa del Varese dove finisce 2-1 per le rondinelle
Brescia ( 3-4-2-1):
Arcari, s.v. deve solo raccogliere il pallone dopo il gol imparabile

Grazie LEONESSE!!!!!

Postato in CalcioBrescia Notizie

La vera storia recente del Brescia Calcio, ecco chi ci guadagna

Postato in CalcioBrescia Notizie

"Nel mondo del calcio,si sa,esiste da sempre sudditanza,imbrogli e malaffare. Quando circolano tanti soldi purtroppo è difficile allontanare congetture, cattivi pensieri e approfittatori. Noi bresciani, lo sappiamo che a Brescia circola da un pò di tempo aria strana, aria stantia, marcia,lercia. Bisognosa di nuovi pori, il fetore ci sta soffocando e la spirale di decadenza che circonda tifosi e ultras, sembra un baratro senza fine.
Abbiamo cercato di fare due calcoli,cercare di capire come la famiglia Corioni avesse utilizzato soldi e investimenti,anni di vivai e campioni in erba e soprattutto come avesse utilizzato i fior fior di miliardi derivanti tra diritti tv, ultras, tifosi e cessioni eccellenti.
A Brescia abbiamo visto anche passare campioni, di spirito e di morale,campioni sportivi e campioni di imbrogli.
Tra i tanti ottimi, che ci hanno lasciato, i vari Guardiola, Baggio, Pirlo ecc..."

Addio Gino

Postato in CalcioBrescia Notizie

Addio Gino :( foto Filippo Venezia © Oficial

Corioni è stato presidente delle rondinelle per 22 anni acquistando la società nel 1992 e lasciandola al termine della stagione 2014